Hanno Detto
Sampdoria-Juve Stabia, Adorante: «Grande emozione segnare al Ferraris»
Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, ha parlato delle emozioni provate dopo la doppietta contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, ha parlato delle emozioni provate dopo la doppietta contro la Sampdoria al Ferraris, che ha consegnato la vittoria ai gialloblù. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa al termine del match e riportate da Tuttomercatoweb.com.
DICHIARAZIONI – «Quando segni due gol in uno stadio del genere e contro un avversario così forte, non puoi che provare un’emozione molto forte. Peccato non aver avuto i nostri tifosi al seguito, Marassi sarebbe stato pieno e per noi giocatori è sempre un bene. Resta la soddisfazione enorme per un risultato che ci consente di lanciare un messaggio a tutte le squadre della categoria e a noi stessi. Non mi ha meravigliato la reazione, siamo una squadra che costruisce tante occasioni in tutte le partite e ho avuto la possibilità di sfruttare due ottimi cross arrivati dalle fasce. L’abbraccio con gli attaccanti dopo il gol? Vi posso assicurare che non ci sono invidie o gelosie tra noi, ci vogliamo bene e vogliamo il bene della Juve Stabia. Siamo estremamente concentrati sul nostro obiettivo e vogliamo raggiungerlo il prima possibile».