Jankto: «La Sampdoria sarà sempre una seconda pelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jankto: «La Sampdoria sarà sempre una seconda pelle»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il lungo messaggio di Jankto sui social: il saluta alla Sampdoria e all’Italia che l’ha adottato. Le parole del centrocampista

Jakub Jankto ha lasciato su Instagram un lungo messaggio d’addio all’Italia e alla Sampdoria. Le parole del centrocampista ceco dopo l’ufficialità del trasferimento al Getafe.

«Ero un bambino quando sono arrivato in Italia. Pieno di sogni e aspettative. Oggi me ne vado da uomo, con una famiglia, e una carriera piena di esperienza, dopo aver trascorso anni bellissimi in società professionali e prestigiose. Voglio ringraziare la Sampdoria per tutti i momenti vissuti insieme e per quello che mi ha dato. Saluto con affetto i tifosi, che mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Il Doria per me sarà sempre una seconda pelle. Lascio l’Italia ma la porterò nel mio cuore sempre».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jakub Jankto (@jakubjanktojr)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.