Sampdoria, Jankto e Verre contro il Torino: il ricordo che li accomuna
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Jankto e Verre contro il Torino: il ricordo che li accomuna

Pubblicato

su

In vista del match contro il Torino, la Sampdoria potrà fare affidamento su Jankto e Verre, che quando vedono granata si scatenano

La Sampdoria deve buttarsi subito alle spalle la sconfitta nel derby di Coppa Italia, che ha gettato nello sconforto tutto l’ambiente blucerchiato. Lunedì ci sarà il Torino di Giampaolo in campionato, un match da non fallire, soprattutto per il morale di giocatori e tifosi.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, la Federclubs non ci sta: «Onorate la maglia, per voi stessi e per chi la ama davvero»

Claudio Ranieri potrà fare affidamento su due giocatori che quando vedono granata si scatenano: si tratta di Jakub Jankto e Valerio Verre. Entrambi hanno segnato un gol contro il Torino in Serie A, rispettivamente con le maglie di Udinese (nel match terminato 2-2 di aprile 2017) e Verona (nella partita pareggiata 3-3 di dicembre 2019).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.