Sampdoria, Jankto vuole il rilancio: da flop a top in 13 partite
Connettiti con noi

News

Jankto vuole il rilancio: da flop a top in 13 partite

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Jankto può fare la differenza alla ripresa della Serie A. Tredici partite per cambiare il suo cammino in blucerchiato

Jakub Jankto è stato un investimento oneroso per la Sampdoria. E, purtroppo, fino a oggi non è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento. A sua discolpa si può dire che sotto la guida tecnica di Marco Giampaolo non ha mai trovato spazio e con Eusebio Di Francesco la musica non è cambiata.

Solo Claudio Ranieri è riuscito a dare la sveglia al centrocampista ceco che, sotto la sua guida, ha realizzato due gol e due assist. Quale sarà il suo futuro? Impossibile pensare che la sua cessione generi una plusvalenza, a meno che da flop non si trasformi in top. Tredici partite per rilanciarsi, cominciando proprio dall’Inter contro la quale Jankto ha già segnato in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.