Sampdoria, Ioannou: «Giocare contro il Modena è difficile, lo è stato sempre» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ioannou: «Giocare contro il Modena è difficile, lo è stato sempre»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’esterno della Sampdoria Ioannou ha commentato la vittoria dei blucerchiati al termine del match contro il Modena: le sue parole

La Sampdoria si vuole rilanciare in un campionato che la ha vista in estrema difficoltà nell’avvio di stagione. Dopo la vittoria al Ferraris contro il Sudtirol e il successo in Coppa Italia contro il Genoa, è arrivata la seconda vittoria in campionato contro il Modena.

Tale vittoria da una scossa importante all’ambiente genovese che aveva bisogno di una scossa, arrivata grazie a Gennaro Tutino, Massimo Coda e a Nicholas Ioannou, i quali hanno segnato i tre gol contro i canarini. Il cipriota, al termine della gara, ha anche rilasciato delle dichiarazioni dove ha parlato della sfida di oggi:

«Venire qua e giocare contro il Modena è difficile, ho giocato qui tre partite ed è stato sempre difficile. Nel primo tempo poco spazio per giocare, poi dopo il gol è aumentato, siamo felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.