Hanno Detto
Sampdoria, intervista Kasami: «Con mister Pirlo? Cerco di essere a disposizione»
Il centrocampista svizzero Pajtim Kasami ha rilasciato delle dichiarazioni dove esplicita il suo rapporto con il mister Andrea Pirlo
Uno degli uomini che sta maggiormente contribuendo alla risalita della Sampdoria verso la zona playoff è certamente Pajtim Kasami. Lo svizzero è infatti autore di 3 reti in 18 partite e sembra aver ripreso una buona condizione fisica dopo aver trascorso un anno all’Olympiakos dove ha giocato solamente 12 match.
Ora sembra essersi ripreso del tutto e lo ha dimostrato anche ai microfoni di DAZN dove ha parlato anche del suo rapporto personale con il mister Andrea Pirlo. Ecco le parole proferite dallo svizzero sul proprio allenatore:
«Con mister Pirlo c’è un rapporto molto stretto, ci sono dettagli che lui vede da fuori e io cerco di trasmettere al gruppo. Cerco di essere a disposizione, di leggere i momenti. Anche a livello umano con il mister abbiamo un rapporto molto stretto, è bello perché quando le cose non vanno bene è importante potersi confrontare. Spesso sono quelle cose che ti fanno crescere come calciatore. Abbiamo tanti ragazzi giovani e bisogna aiutarli.»
«Avevo incrociato Pirlo da avversario in Champions, contro la Juve, poi lo avevo conosciuto privatamente. Quando si parla la lingua calcio, con un giocatore del suo calibro, è molto più facile capirsi.»