Sampdoria, interrotto il rapporto con Bertelli: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, interrotto il rapporto con Bertelli: il motivo

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha comunicato a Pirlo la decisione di esonerare il preparatore atletico, Bertelli: il motivo

Colpo di scena nello staff atletico della Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il presidente Matteo Manfredi avrebbe comunicato ad Andrea Pirlo la decisione di interrompere il rapporto con il preparatore, Paolo Bertelli, durante gli incontri avuti ad inizio settimana. La motivazione, sempre secondo il quotidiano, sarebbe dovuta ad una mancanza di stimoli. La scelta del sostituto dovrebbe ricadere sulla società: il nome più gettonato finora è quello di Andrea Arpili, lo scorso anno al Sudtirol fino al febbraio e un passato nelle giovanili del Genoa. Sono attese ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.