Sampdoria, testa all'Inter: Jankto e Candreva sono intoccabili
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, testa all’Inter: Jankto e Candreva sono intoccabili

Pubblicato

su

La Sampdoria comincia la sua preparazione in vista dell’Inter: posto assicurato per Jakub Jankto e Antonio Candreva

La Sampdoria da quest’oggi ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima trasferta di Serie a contro l’Inter. Pochi dubbi sugli esterni per Claudio Ranieri, che si affiderà a Jakub Jankto e al rientrante Antonio Candreva.

Il centrocampista ceco offre prestazioni di grande sacrificio sia in fase di copertura che in avanti, oltre ad aver stabilito il suo nuovo record di reti stagionali nel massimo campionato italiano (6). Discorso simile per l’ex esterno della Lazio, che con la sua esperienza ha portato nuova linfa alla manovra dei blucerchiati. Scala nelle gerarchie, quindi, Mikkel Damsgaard, pronto a subentrare a gara in corso contro i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.