Inter, de Vrij: «La palla non voleva entrare contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, de Vrij: «La palla non voleva entrare contro la Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Stasera ci è mancato il gol, abbiamo avuto tante occasioni. Siamo andati vicini a segnare ma purtroppo stasera non voleva entrare. Con così tante gare da giocare avere tutti a disposizione è importante, cosa che non è successa nella prima parte di stagione. Sicuramente ci sono margini di crescita, intanto abbiamo ritrovato la nostra fase difensiva. Prendiamo molti meno gol e creiamo tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.