Sampdoria, infortunio Pedrola: spunta la data del rientro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, infortunio Pedrola: spunta la data del rientro

Pubblicato

su

Estanis Pedrola, attaccante della Sampdoria, sta recuperando dall’infortunio subito contro la Reggiana: ecco la data del rientro

Tra i giocatori che Andrea Pirlo spera di recuperare nel più breve tempo possibile c’è Estanis Pedrola. II fantasista della Sampdoria, assente nel ritiro di Jena, sta recuperando dopo l’operazione del 22 maggio al bicipite femorale con il coinvolgimento del tendine in seguito all’infortunio subito contro la Reggiana. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, lo spagnolo in questo momento è a Barcellona dove sta proseguendo il percorso di recupero e dovrebbe rientrare a Genova a ferragosto per svolgere la seconda parte. Sul rientro in campo, sempre secondo il quotidiano ligure, non c’è una data precisa ma sicuramente non avverrà prima della fine di settembre. Quel che è certo è che il suo rientro darà una grossa mano al tecnico blucerchiato che dovrà solamente decidere in che posizione farlo giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.