Infortunio Altare, quali sono le condizioni del difensore blucerchiato? I primi aggiornamenti dopo la gara contro il Modena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Altare, quali sono le condizioni del difensore blucerchiato? I primi aggiornamenti dopo la gara contro il Modena

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Infortunio Altare, quali sono le condizioni del difensore centrale della Sampdoria? I primi aggiornamenti

La Sampdoria si gode l’1-0 contro il Modena e la seconda vittoria consecutiva sotto la guida di Leonardo Semplici, ma nel frattempo monitora le condizioni di Giorgio Altare. Il difensore blucerchiato, infatti, è stato costretto al cambio a metà del primo tempo per un problema alla caviglia, non riuscendo a proseguire oltre la sua gara.

Come confermato dal tecnico in conferenza stampa, il giocatore avrebbe sofferto una brutta distorsione alla caviglia, ma senza ulteriori complicazioni. Probabile che nei prossimi giorni venga sottoposto a ulteriori esami per capire l’entità dell’infortunio: da capire se ci sarà anche nel prossimo turno di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.