Sampdoria, il ritratto di Bryant all'asta: ricavato in favore del Gaslini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il ritratto di Bryant all’asta: ricavato in favore del Gaslini

Pubblicato

su

Sampdoria, il ritratto di Kobe Bryant firmato Jakub Jankto è stato messo all’asta: il ricavato sarà devoluto al Gaslini. Il comunicato

«Arte blucerchiata all’asta. Concluse con successo le offerte per le divise dell’Andrea Doria e in pieno svolgimento quelle per le maglie di Napoli-Sampdoria (con patch speciale stadio “Diego Armando Maradona”), su CharityStars c’è un altro cimelio da collezione nel segno della beneficenza e del progetto Samp for People.

Kobe. Un pezzo unico firmato Jakub Jankto: il ritratto di Kobe Bryant realizzato a un anno dalla scomparsa del cestista statunitense contribuirà infatti a sostenere l’Istituto “Gaslini” di Genova. Per provare ad aggiudicarti il quadro commemorativo realizzato dal centrocampista doriano clicca qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.