Sampdoria, il retroscena: era tutto fatto per Semper
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il retroscena: era tutto fatto per Semper

Avatar di Matteo Corsetti

Pubblicato

su

A svelare il retroscena di mercato sull’affare Semper Sampdoria è stato Giorgio De Giorgis, uomo mercato del Chievo Verona

Le lunghe trattative, gli incontri, i discorsi e poi, all’ultimo, una deviazione. La Sampdoria, come secondo portiere, sembrava dovesse prendere Adrian Semper dal Chievo Verona e, invece, proprio all’ultimo momento ha optato per il croato Karlo Letica.

LEGGI ANCHE – Asamoah Sampdoria, occhio alla concorrenza. Le ultime

Una scelta inaspettata, come ha confermato Giorgio De Giorgis – uomo mercato dei clivensi – al quotidiano L’Arena. «Martedì scorso avevamo l’accordo con Osti e Ferrero per la sua cessione alla Sampdoria, il giorno dopo è saltato tutto. Con la base di mezzo milione di prestito e tre di obbligo di riscatto ma solo dopo il primo febbraio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.