Sampdoria, un mese per ritrovare l'identità: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un mese per ritrovare l’identità: il punto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, le prossime sfide di campionato saranno decisive per il proseguo della stagione blucerchiata: ecco le avversarie

Arriva il momento decisivo per la stagione della Sampdoria. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, nel mese di Dicembre i blucerchiati saranno chiamata a trovare quella identità che è mancata finora nelle prime 14 giornate di Serie B. In 30 giorni sono attese sfide fondamentali per la formazione di Andrea Sottil: da quelle abbordabili contro Catanzaro e Carrarese, in programma rispettivamente questo sabato e il 26 dicembre, fino a quelle di fuoco in trasferta contro Sassuolo e Cremonese, in programma l’8 e il 22 dicembre e in casa contro il Pisa del 29 dicembre. In mezzo il derby ligure del 14 dicembre al Ferraris contro lo Spezia e l’ottavo di finale di Coppa Italia all’Olimpico contro la Roma. Vedremo se già da sabato arriverà la svolta chiesta dai tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.