Sampdoria, i Fedelissimi 1961 abbandonano i "Gruppi della Sud": ecco il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i Fedelissimi 1961 abbandonano i “Gruppi della Sud”: ecco il comunicato

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, con un comunicato i Fedelissimi 1961 hanno deciso di abbandonare i “Gruppi della Sud”: tutti i dettagli

Decisione a sorpresa dei Fedelissimi sampdoriani 1961. Lo storico gruppo, attraverso un comunicato ha annunciato la separazione dai “Gruppi della Sud” della Sampdoria. Ecco il comunicato.

COMUNICATO «Con il presente comunicato annunciamo la nostra uscita da “La Sud” intesa come insieme dei gruppi che ne fanno parte. Dopo anni di lotte e riunioni insieme, ci siamo resi conto che su alcuni argomenti, non siamo più allineati. Abbiamo capito che le nostre strade si sarebbero divise in occasione della trasferta di Reggio Emilia, alla quale abbiamo deciso di prendere parte, in disaccordo con gli altri, seppur in forma anonima, nonostante le restrizioni. ringraziamo i gruppi per tutti questi anni, passati collaborando insieme su importanti progetti, dentro e fuori dallo stadio. Rispetto e disponibilità al dialogo nei loro confronti non verranno mai meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.