Da Gubbio, parla il ds: «Nessun caso Montevago»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Gubbio, parla il ds: «Nessun caso Montevago»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Da Gubbio, parla il direttore sportivo su Daniele Montevago: le parole in vista del match contro il Sestri Levante

Davide Mignami, direttore sportivo del Gubbio che oggi affronterà il Sestri Levante in casa, ha chiarito a gubbiofans.it la situazione relativa a Daniele Montevago, in prestito dalla Sampdoria.

MONTEVAGO«Non c’è nessun caso, anzi. Montevago ha ottenuto più minutaggio di quanto ci aspettassimo. Il ragazzo è arrivato in estate senza preparazione, l’abbiamo buttato subito in campo anche in condizioni fisiche precarie e gli impegni in nazionale hanno fatto il resto. Se poi andiamo a vedere i suoi predecessori, ovvero Di Stefano o Spalluto, a questo punto della stagione non avevano avuto lo stesso impiego. Perciò contiamo molto su di lui per questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.