News
Sampdoria, Gruppi della Sud a sostegno dell’Emilia-Romagna: la cifra raccolta
I Gruppi della Sud hanno devoluto oltre 10mila euro in beneficenza per aiutare la popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione
I Gruppi della Sud hanno devoluto oltre 10mila euro in beneficenza per aiutare la popolazione dell’Emilia Romagna, colpita da una tragica alluvione nel maggio scorso. Ecco il comunicato ufficiale diramato dai tifosi della Sampdoria.
COMUNICATO – «Per l’Emilia Romagna. Nella giornata di venerdì 14 luglio, dei rappresentanti dei Gruppi della Sud si sono recati a Cesena per consegnare di persona il ricavato della vendita delle t-shirt “Giù le mani dalla Sampdoria. La somma, pari a 10.500 euro, è stata affidata ai ragazzi della Curva Mare di Cesena. Avendo piena fiducia in loro, siamo certi che i soldi raccolti dalla tifoseria sampdoriana saranno destinati nel miglior modo possibile, per aiutare chi è stato duramente colpito dall’alluvione che ha stravolto l’Emilia-Romagna a metà maggio. Ribadendo la massima fiducia, tra i ragazzi è stato preso l’impegno di aggiornarsi per condividere e rendere pubblico a tutti come verranno utilizzati i fondi. Cogliamo l’occasione per ringraziare la Curva Mare per l’accoglienza riservata. Emilia Romagna siamo con te».