Sampdoria, Grandoni: «Vismara ha risposto alla grande. Ci sono le capacità per risalire» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Grandoni: «Vismara ha risposto alla grande. Ci sono le capacità per risalire»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Alessandro Grandoni, ha parlato del momento dei blucerchiati e della vittoria con il Mantova

La Sampdoria è riuscita a strappare i tre punti da una gara molto complessa e delicata come quella disputata la scorsa domenica contro il Mantova per la decima giornata di Serie BKT. I virgiliani hanno disputato una buona partita, impensierendo Vismara con grande pericolosità soprattutto alla fine della prima frazione. In seguito al match, l’ex blucerchiato Alessandro Grandoni ha voluto esprimere la propria posizione durante l’ultima puntata di Stadio Gol in onda su Telenord. Le sue parole:

«Tolti gli ultimi dieci minuti del primo tempo quando dobbiamo ringraziare Vismara, la Sampdoria ha fatto un’ottima prestazione. I blucerchiati hanno fatto quello che dovevano fare, l’hanno messa sul ritmo, sull’aggressività, hanno provato a far palleggiare il Mantova il meno possibile. È stata una grande vittoria, nel secondo tempo non si è sofferto quasi nulla, in diverse circostanze si è sfiorato il raddoppio. Vismara ha risposto alla grande, dimostrando sicurezza. Si dà continuità alla vittoria di Cesena, la classifica adesso è più bella, bisogna continuare mercoledì a Cittadella. La Sampdoria ha le capacità per poter risalire in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.