Hanno Detto
Gonzalez: «Orgoglioso dell’esordio con la Sampdoria»
Facundo Gonzalez, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo l’esordio da titolare: le parole
Facundo Gonzalez, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo l’esordio da titolare: l’estratto dell’intervista pubblicato su Twitter.
LE PAROLE – «È un orgoglio esordire da titolare con questa maglia. Mi sono trovato bene con la difesa a tre, i compagni mi hanno aiutato molto. Arriva una settimana di intenso lavoro, vogliamo uscire da questa situazione. I nostri tifosi lo meritano. Sono molto contento di essere qui. La verità è che è un orgoglio portare la maglia della Sampdoria però avere il sapore amaro di non essere in grado di prendere i tre punti, ma sono desideroso di continuare a lavorare affinchè il risultato arrivi».
SITUAZIONE – «Mi sono trovato bene con la difesa a tre e la verità che i miei compagni mi aiutano. Questa è una linea che dobbiamo seguire lavorando. Questa settimana lavoreremo per la prossima partita per conquistare i tre punti perchè. Dobbiamo essere uniti perchè questa è una situazione difficile e dobbiamo uscirne per noi e i nostri tifosi».