Focus
Sampdoria, gli stipendi degli attaccanti se la Serie A riparte

La Sampdoria potrebbe tagliare lo stipendio di due mesi ai calciatori: le cifre lorde che percepirebbero gli attaccanti blucerchiati – FOTO
GLI STIPENDI DEGLI ATTACCANTI SE LA SERIE A NON RIPARTE
Prosegue il dialogo in casa Sampdoria sul taglio agli stipendi dei calciatori, per fronteggiare le perdite economiche del club dovute all’emergenza Coronavirus durante il periodo di sospensione della Serie A.
L’eventuale riduzione dei compensi per due o quattro mesi (in base alla ripresa del campionato) garantirebbe alla società blucerchiata un ritorno finanziario in assenza di entrate da sponsor e diritti televisivi. Ecco, dunque, quali sarebbero le cifre lorde percepite annualmente dagli attaccanti blucerchiati annullando gli emolumenti di marzo e aprile.
Manolo Gabbiadini (1,354 milioni di euro)
Fabio Quagliarella (1,25 milioni di euro)
Federico Bonazzoli (625mila euro)
Gonzalo Maroni (521mila euro)
Antonino La Gumina (521mila euro)
