Hanno Detto

Sampdoria, gli Ignoranti: «Chi non si abbona si perde un mondo di emozioni»

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club de Gli Ignoranti 2021 chiama all’adunata i tifosi blucerchiati per sottoscrivere l’abbonamento: le loro parole

La Sampdoria sta cercando di preparare al meglio la sua rosa in vista della prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo Pietro Accardi è al lavoro per migliorare l’organico e fare acquisti importanti come ad esempio Massimo Coda, Gennaro Tutino o Simone Romagnoli.

Tuttavia un’altra priorità è quella dei tifosi di sottoscrivere nuovamente l’abbonamento in vista della prossima stagione. Ad esortare i propri amici e seguaci vi è anche il Club de Gli Ignoranti 2021 che ha condiviso il seguente post sui social:

«Ogni anno non vediamo l’ora di ricominciare perché solo vivendola di persona si possono capire e provare le emozioni che quel rettangolo verde, quei gradoni e quella gente ti possono dare. Sofferenza e gioia si mischiano ma quando ti abbracci e canti tutti uniti non ha prezzo! Tutti insieme per l’UC Sampdoria. E chi non si abbona o non viene allo stadio si perde un mondo di emozioni».

Exit mobile version