Hanno Detto
Girelli-Sampdoria, parla l’agente: «Può fare bene, sta trovando continuità»
Stefano Girelli sta trovando la continuità: le parole dell’agente sulla situazione della Sampdoria in Serie B
Stefano Girelli, centrocampista della Sampdoria, non ha trovato molto spazio con Andrea Pirlo in Serie B. Le parole a tuttomercatoweb.com.
GIOVANI – «In certe piazze devono capire cosa significa puntare sui giovani. Radrizzani ha salvato la Sampdoria dal baratro, non credo ci si debbano aspettare risultati immediati. La squadra è molto giovane e inizialmente ha un po’ faticato, ma sicuramente torneranno alla ribalta. Magari servono loro due-tre stagioni, quando costruisci un percorso non è mai facile vincere il campionato».
GIRELLI – «Lui come Pirlo e la squadra hanno avuto bisogno di tempo, ora mi sembra stiano ingranando. Per tornare in Serie A manca un po’ di struttura ma il percorso è giusto, a Genova devono sapere che la Samp sta facendo le cose seriamente e che nel giro di tre anni, nel progetto, torneranno in Serie A. Non è corretto aspettarsela subito, se viene meglio ancora. Girelli può fare molto bene lì, purtroppo quest’estate ha dovuto sottoporsi a un interventino ma ora sta trovando continuità».