News

Sampdoria, Giordano ritrova l’Ascoli: il terzino resta in ballottaggio

Pubblicato

su

Simone Giordano ritrova l’Ascoli: il terzino della Sampdoria resta in ballottaggio con Murru e Barreca per un posto da titolare

Simone Giordano, giocatore che ha già indossato la maglia dell’Ascoli la scorsa stagione di Serie B, è pronto a fare ritorno al Del Duca per la prossima sfida. Nella sua esperienza con la squadra bianconera ha sommato 20 presenze e l’Ascoli, in estate, ha tentato di riprendere Giordano, ma alla fine il giocatore è rimasto alla Sampdoria.

Per la prossima partita in programma al Del Duca, c’è un ballottaggio a tre per il posto di terzino nella formazione titolare: Nicola Murru potrebbe tornare al suo ruolo naturale, Antonio Barreca, che non ha pienamente convinto nella sua ultima apparizione contro il Catanzaro e Giordano, che rappresenta la terza alternativa, si giocano una maglia. La decisione finale su chi scenderà in campo spetterà ad Andrea Pirlo e al suo staff tecnico. Ognuno dei candidati ha le proprie qualità e punti di forza da offrire alla squadra, e la scelta dipenderà dalla strategia e dalle esigenze della partita.

Exit mobile version