News
Ufficiale il rinnovo fino al 2020. Giampaolo: «Sono davvero felice»
L’allenatore blucerchiato ha firmato il prolungamento del contratto fino a giugno 2020: non è invece presente una clausola rescissoria
Giampaolo e la Sampdoria insieme fino al 2020: è ufficiale – 7 aprile, ore 14.32
Il comunicato ufficiale che testimonia il raggiungimento dell’accordo tra la Sampdoria e Marco Giampaolo: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di Marco Giampaolo. Per la soddisfazione di tutti il responsabile tecnico della prima squadra si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2020».
Giampaolo soddisfatto: «Sono davvero felice, messo il primo mattone» – 7 aprile, ore 14.12
Sono arrivate le prime parole dopo la firma sul nuovo contratto che legherà il tecnico di Bellinzona alla Sampdoria fino al 2020: «Sono davvero felice anche perché questa è stata un’iniziativa del presidente e questo mi rende doppiamente felice: significa che Ferrero ha apprezzato il lavoro mio e di tutto lo staff. Abbiamo messo un mattone e speriamo di metterne un altro il prossimo anno – riporta Primocanale – questo mi responsabilizza ulteriormente perché bisogna sempre ripagare la fiducia della società. Il nostro imperativo deve essere quello di continuare a lavorare e non fermarsi mai».
Marco Giampaolo ha firmato il rinnovo: nuova scadenza a giugno 2020 – 7 aprile, ore 13.52
La Sampdoria adesso può stare serena perché Marco Giampaolo ha firmato il rinnovo del contratto fino a giugno 2020. Terminato l’allenamento a porte chiuse in quel di Bogliasco, come riportato da Sky Sport, l’allenatore ha incontrato il presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti per continuare insieme il rapporto lavorativo. A breve verrà ufficializzato il raggiungimento dell’accordo, che di conseguenza allontana le voci di una possibile partenza dello stesso Giampaolo verso lidi più ambiziosi. Non c’è, tuttavia, nessuna clausola di risoluzione.