News
Ghilardi punto fermo della Sampdoria: i numeri del difensore
![Ghilardi punto fermo della Sampdoria: i numeri del difensore 26 Ghilardi](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2023/10/Ghilardi.jpg)
Daniele Ghilardi è sempre più uno dei punti fermi della Sampdoria di Pirlo: i numeri del difensore reduce dal gol in Nazionale
Daniele Ghilardi è sempre più uno dei punti fermi della Sampdoria di Andrea Pirlo. Il difensore classe 2003 arrivato in estate in prestito dal Verona detiene buoni numeri stagionali in blucerchiato: tante prestazioni positive e due reti segnate in 31 partite (contro Cittadella e Cremonese). Nel corso della sua fin qui giovane carriera ha vestito già diverse maglie importanti, infatti oltre al Verona il giovane centrale ha giocato anche con Mantova e nella Primavera della Fiorentina mettendo a segno cinque gol e siglando un assist in 109 partite. Nei giorni scorsi Ghilardi ha trovato gloria anche in Nazionale segnando il gol del momentaneo vantaggio nel match tra Italia e Turchia Under 21 finito poi in parità.
![](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2021/03/Sampnews24Head400Bianco-1.png)