Sampdoria e Genoa si schierano: l'iniziativa pro vaccinazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Genoa si schierano: l’iniziativa pro vaccinazione

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa completeranno il ciclo di vaccinazione dei propri calciatori: blucerchiati quasi al completo. L’iniziativa al termine delle somministrazioni

Sampdoria e Genoa, nella prima e seconda ondata dell’epidemia di Coronavirus, sono state fortemente colpite da diversi casi. Per questo motivo entrambe le società sono consapevoli dell’importanza della vaccinazione e oggi i calciatori rossoblucerchiati completeranno il ciclo di somministrazioni al San Martino di Genova, come riporta Il Secolo XIX.

L’appuntamento è all’ora di pranzo. Non ci saranno proprio tutti: la maggior parte dei calciatori blucerchiati sì e un gruppo di quelli rossoblù (devono passare circa tre settimane da una dose all’altra e per alcuni la seconda somministrazione sarà più avanti). Al termine, per l’occasione, i giocatori vestiranno una maglia celebrativa pro-vaccinazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.