Sampdoria Genoa, fumogeno con il paracadute: individuato l'autore
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, fumogeno con il paracadute: individuato l’autore

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, nei primi minuti del match il razzo di segnalazione ha fatto il suo ingresso in campo: individuato l’autore

Il Derby della Lanterna si è svolto tra le mura spoglie del Ferraris. Un silenzio surreale, niente tifosi e quindi nessuna coreografia spettacolare cosa che ha tolto ulteriormente sapore alla stracittadina tra Sampdoria e Genoa.

L’unico episodio inaspettato è stato l’atterraggio di un fumogeno provvisto di paracadute all’interno dello stadio. Il razzo di segnalazione, a quanto riporta il Secolo XIX, sarebbe stato sparato dal tetto di un palazzo di via Canevari e l’autore sarebbe un tifoso del Genoa che ora rischia il Daspo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.