Sampdoria Genoa, Candreva ci prova: le condizioni dell'esterno
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Candreva ci prova: le condizioni dell’esterno

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Candreva prova il recupero lampo: difficile ma non impossibile averlo a disposizione per il derby

Sarà molto difficile, ma non impossibile, che Antonio Candreva possa scendere in campo contro il Genoa nel match che la Sampdoria, da oggi, inizierà a preparare tra le mura del centro sportivo Mugnaini di Bogliasco.

LEGGI ANCHE – Candreva si congratula con La Gumina per il gol

L’esterno blucerchiato, out anche contro l’Atalanta e in Coppa Italia, ha iniziato ieri a lavorare sul campo per riprendersi dall’infortunio patito al bicipite femorale. Claudio Ranieri spera di poterlo avere a disposizione per il derby o quantomeno per la partita successiva contro il Cagliari. L’alternativa a Candreva resta la premiata ditta Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard già sperimentata contro gli orobici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.