Hanno Detto
Sampdoria, Galdi sul mercato: «Ecco cosa serve a Gennaio»
Simone Galdi, giornalista di Telenord, ha parlato delle possibilità in vista del mercato di gennaio: le parole
Nel corso di un’intervista esclusiva ai microfoni di SampNews24 Simone Galdi, giornalista di Telenord e telecronista per Eurosport, ha parlato delle possibilità in vista del calciomercato di gennaio. Queste le sue dichiarazioni:
Pensa che il mercato di gennaio possa portare alla Sampdoria i giocatori necessari? Cosa si aspetta da questa sessione invernale di calciomercato?
«Purtroppo, il mercato di gennaio è una sessione velenosa, dove è difficile portare a casa giocatori di livello e dove quei pochi disponibili vengono fatti pagare a carissimo prezzo. Sulla carta gli investitori, con Matteo Manfredi in testa, vogliono risalire e sanno che questo è fondamentale per il futuro della società, ma sappiamo anche che la Samp viene da due anni di grosse difficoltà economiche, debiti e pendenze che sono finite anche nei tribunali. Questo mercato di gennaio ci dirà se effettivamente il piano di rilancio firmato Manfredi potrà concretizzare la famosa risalita oppure se il futuro della Samp sarà un’altra stagione in serie B (sperando ovviamente che il campionato in corso non veda peggiorare i risultati della squadra). Certo le premesse di questi mesi, e mi riferisco alle scelte societarie, di mercato e tecniche, non sono state le migliori.»
L’ INTERVISTA COMPLETA A SIMONE GALDI