Sampdoria, Galdi sulla conferma di Semplici: «Sembra una scelta dettata da circostanze societarie più che tecniche. Ecco cosa serve adesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Galdi sulla conferma di Semplici: «Sembra una scelta dettata da circostanze societarie più che tecniche. Ecco cosa serve adesso»

Samp news 24

Pubblicato

su

Simone Galdi, giornalista di Telenord, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni della conferma di Semplici dopo il ko contro il Frosinone: le parole

Simone Galdi, giornalista di Telenord e telecronista per Eurosport, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24 della scelta della società blucerchiata di confermare Leonardo Semplici dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Serie B contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni.

La società ha deciso di confermare Leonardo Semplici, almeno per la sfida con lo Spezia. Cosa ne pensa di questa scelta?

«Continuare con Semplici sembra una scelta dettata dalle circostanze societarie, più che da quelle tecniche. La sua conferma si legge anche come conferma del ds Accardi, il cui lavoro non ha prodotto risultati positivi. Ma è chiaro che se la squadra ha preso le parti del tecnico toscano, adesso è necessaria una reazione dei giocatori stessi.»

L’INTERVISTA COMPLETA A SIMONE GALDI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.