Hanno Detto
Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Speranza Gabbiadini, Quagliarella ai margini»
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento della Sampdoria: cosa funziona e cosa manca ai blucerchiati
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato tutte le squadre di Serie A nei rispettivi cammini verso gli obiettivi prefissati. La Sampdoria ha come obiettivo tentare il miracolo salvezza. Ecco l’analisi della Rosea sul momento del blucerchiati.
COSA VA – «Il ritorno al gol di Gabbiadini e il primo assist di Jesé Rodriguez nella gara cool Verona – insieme al rientro di Lammers dopo l’infortunio – garantiscono qualche sicurezza in più in attacco per provare la difficile rimonta salvezza. Winks certezza di centrocampo, anoli il nuovo cursore di riferimento a destra tra il centrocampo e la difesa».
COSA NON VA – «L’infortunio del portiere Audero ha lanciato tra i titolari Turk ma lo sloveno ha ancora bisogno di acquisire fiducia. Pesante l’assenza a Roma per squalifica di Nuytinck in difesa vista la contemporanea indisponibilità di Gunter che anche ieri ha lavorato a parte. Nonostante il gol vittoria del Marocco contro il Brasile, al momento Sabiri resta ai margini del gruppo. E capitan Quagliarella si sta intristendo in panchina».