Sampdoria, Gabbiadini: «Presto inizierò la fisioterapia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Gabbiadini: «Presto inizierò la fisioterapia»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul suo recupero dall’infortunio e dal post operatorio. Le parole

Manolo Gabbiadini si è operato a Bologna per ricostruire il legamento crociato del ginocchio sinistro. L’attaccante della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino.

RECUPERO«Venerdì sono venuto a Bologna a incontrare il professor Zaffagnini e nella chiacchierata mi ha trasmesso grande calma e fiducia. Ora sono tornato a Genova, con la gamba sollevata per evitare che il ginocchio si gonfi: il legame con Bologna è forte, ci ho giocato, mia moglie è bolognese e a fine carriera tornerò in città. Per la ripresa ci vorranno sei mesi, presto inizierò la fisioterapia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.