Gabbiadini: «Giocatore importante Samp? Avrei firmato con il sangue»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Giocatore importante della Sampdoria? Avrei firmato con il sangue»

Avatar di Niccolo Cavalli

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Manolo Gabbiadini: le parole dell’attaccante, in una lunga intervista, in merito al suo rapporto con il club blucerchiato

Manolo Gabbiadini, calciatore della Sampdoria, ha rilasciato della dichiarazioni in merito al suo legame con il club blucerchiato. Le sue parole a Il Secolo XIX.

GOL«Sento questa grossa responsabilità, la società si fida molto di me, ci tiene e devo fare in modo di ripagarla. La Sampdoria è la Sampdoria non una squadrata, quando ero piccolino avrei firmato con il sangue per essere un calciatore importante della Sampdoria come sono ora, è una cosa bella. Devo fare di tutto per mantenere questo status e aiutare la Sampdoria a fare sempre meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.