Osti e Pecini verso l’addio? Cosa manca per il rinnovo con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Osti e Pecini verso l’addio? Cosa manca per il rinnovo con la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha quasi archiviato la salvezza e ora pensa al futuro: Osti e Pecini sono in attesa di una chiamata per discutere il loro rinnovo

La Sampdoria vive un ottimo momento di forma e si avvicina a piccoli passi verso la matematica salvezza. La società blucerchiata progetta già la prossima stagione e, dopo aver quasi archiviato i rinnovi dei giocatori, punta a discutere i prolungamenti di Carlo Osti e Riccardo Pecini.

I due dirigenti blucerchiati sono in scadenza di contratto ma preferiscono aspettare ancora qualche settimana. La società si aspetta un nuovo faccia a faccia nel prossimo futuro per poter comprendere la linea del nuovo progetto: dal budget, agli acquisto del mercato estivo passando per un possibile stravolgimento della rosa. La società, e soprattutto il presidente Massimo Ferrero, fisserà l’obiettivo della prossima stagione e se si troverà una linea comune tra le aspettative allora si potrà iniziare a discutere il rinnovo dei due dirigenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.