Sampdoria Frosinone, test superato per Cragno: il portiere partirà titolare al Ferraris? L'indiscrezione spiazza tutti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, test superato per Cragno: il portiere partirà titolare conto il Frosinone? L’indiscrezione spiazza tutti

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria, Alessio Cragno ha svolto la seduta di rifinitura a Bogliasco e si candida per una maglia da titolare contro il Frosinone: i dettagli

A poche ore dal match contro il Frosinone, Leonardo Semplici deve sciogliere il dubbio legato ad Alessio Cragno. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il portiere della Sampdoria ha superato il test svolti durante la seduta di rifinitura svolta ieri a Bogliasco ed è dunque successivamente stato inserito nella lista dei convocati stilata dal tecnico blucerchiato.

Le sensazioni nell’ambiente blucerchiato sono positive per l’ex Monza, infortunatosi nell’ultima sfida di Serie B contro la Reggiana, quando dopo pochi minuti un contrasto con Vergara li aveva procurato una brutta contusione all’anca con conseguente ematoma a cui si è aggiunto il fastidio all’adduttore della gamba destra riemerso durante la visita alla Casa della Salute la scorsa settimana e durante gli esami della scorsa settimana. Il tecnico Semplici dovrà soprattutto tenere conto del fatto che Cragno ha effettuato pochi rinvii col sinistro e in generale ha comunque calciato poco, cosa da non sottovalutare visto che i giallazzurri di Paolo Bianco è una squadra che aggredisce alto.

Le valutazioni nelle prossime ore coinvolgeranno anche Manara, responsabile sanitario e fisioterapisti. Il portiere blucerchiato in caso di ok definitivo potrebbe scendere in campo con una fasciatura neuro dinamica all’adduttore o con una cosciera elastocompressiva blu. In caso di forfait è pronto Simone Ghidotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.