News
Sampdoria-Fiorentina, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A
Sampdoria-Fiorentina, domenica 6 novembre alle ore 15 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A
La Sampdoria scende in campo contro la Fiorentina per la tredicesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 6 novembre (ore 15) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.
Sampdoria Fiorentina, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app ufficiale esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 17,30.
Probabili formazioni Sampdoria Fiorentina: le scelte dei tecnici
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Amione; Bereszynski, Leris, Villar, Djuricic, Augello; Montevago, Caputo. Allenatore: Stankovic.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Cabral. Allenatore: Italiano.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match
Portieri: Audero, Contini, Tantalocchi.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Trimboli, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Montevago, Quagliarella.
Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
PROSSIME PARTITE – «Saranno tre partite importantissime in sette giorni. Saranno diverse come diversi saranno gli avversari e diversa sarà la nostra preparazione. Ma pensiamole una alla volta. Abbiamo lavorato bene nonostante i problemi fisici, abbiamo fuori Sabiri, Pussetto, Conti, assenze pesanti per noi in ottica-rotazione, oltre a Quagliarella che fino a mercoledì non si è allenato con il gruppo. Ma non ci piangiamo addosso: siamo concentrati e il mio primo pensiero è regalare tre punti ai nostri tifosi, in casa nostra. Tocca a noi: senza nessuna scusa dobbiamo avere la forza e le certezze per portare a casa il risultato».
SINGOLI – «Una cosa è giudicare da fuori, un’altra è lavorare tutti i giorni con questi ragazzi. Il campo è l’unica risposta che un allenatore può avere: non fa differenza se uno ha 20 anni o 30 anni. Per me conta ciò che dà e quanto è pronto a sacrificarsi per squadra e maglia. In base a questo io faccio la squadra, posso sbagliare, ma mi stanno arrivando risposte importanti».
FIORENTINA – «Stimo tantissimo Italiano, sta facendo un ottimo lavoro. La Fiorentina ha una rosa ampia e si è visto anche in Conference League: hanno cambiato qualche elemento ma hanno avuto le risposte che volevano. Hanno talento, forza fisica e velocità, sono la squadra di Serie A che fa più possesso, creano tanto. Noi dobbiamo essere forti su ogni palla, tutte le seconde palle devono essere nostre. Mi aspetto una gara combattuta».
RAVAGLIA – «È un grande uomo-spogliatoio, fa ogni allenamento come se fosse l’ultimo. Gli dico sempre che “è la mia bestia preferita”, un combattente che rispetta il gruppo, l’ambiente, la maglia, e lo aspettiamo a braccia aperte».
Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria
- Napoli 32
- Atalanta 27
- Milan 26
- Roma 25
- Inter 24
- Lazio 24
- Juventus 22
- Udinese 22
- Torino 17
- Salernitana 16
- Sassuolo 15
- Bologna 13
- Fiorentina 13
- Empoli 11
- Monza 10
- Spezia 9
- Lecce 8
- Sampdoria 6
- Verona 5
- Cremonese 5
*Una partita in più