Hanno Detto
Augello: «Non si può mollare a 40 minuti dalla fine. Possiamo uscire da questa situazione» – VIDEO
Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Fiorentina: le dichiarazioni
Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.
SCONFITTA – «Il primo tempo lo abbiamo giocato alla pari della Fiorentina dal punto di vista di carattere, determinazione e voglia. Abbiamo preso gol subito, ma abbiamo dato il massimo. Quell’episodio non ci ha cambiato la partita, a differenza del secondo gol che ci ha tagliato le gambe. Da lì non siamo stati bravi a reagire e riaprire la partita. La partita non è finita a 40 minuti dalla fine, nemmeno sul 2-0».
PROSSIME PARTITE – «La squadra può uscire da questa situazione, è buona e ha giocatori di qualità. Possiamo fare sicuramente meglio. Le prossime due partite sono importantissime perché poi c’è una lunga sosta e ti rimangono dentro. Dobbiamo fare più punti per essere più competitivi nella seconda parte di stagione».