Hanno Detto

Festa UTC: il ringraziamento ai tifosi della Sampdoria

Pubblicato

su

Gli UTC hanno ringraziato i tifosi della Sampdoria presenti alla festa svoltasi sabato scorso al Ferraris: il comunicato

Chiudiamo i battenti di questa 18° edizione, una location nuova seppur la più familiare di tutte quelle precedenti. Lo stadio si è riempito di nuovo dei nostri striscioni, copricurva e colori, la Gradinata Sud piena di noi, di voi, di sampdoriani. Si respirava un’aria nuova, di festa sì, ma soprattutto di libertà, di voglia di rinascere; il vostro entusiasmo ci dà una carica incredibile per affrontare la nuova stagione a partire già da questa estate con gli appuntamenti pre campionato. E quindi GRAZIE!

Grazie a tutti voi per esservi fermati a bere una birra, per aver fatto un giro nella Sud e nei suoi racconti esposti in mostra o sulla stoffa dei nostri striscioni, per aver trascorso la giornata con noi, grazie a chi è passato a darci una mano in fase di allestimento. Grazie ai nostri fornitori di fiducia che con solo 10 giorni di preavviso sono riusciti a riempire i nostri bar e la nostra cucina con la qualità che ormai ci contraddistingue, a chi ci ha fornito il materiale, a chi ha allestito il palco e gli impianti, ai ragazzi dello stadio che ci hanno aiutato con attrezzature e mezzi.

Grazie a chi è salito sul palco come ospite con la voglia di testimoniare quanto sia importante la coesione tra le parti nei momenti di difficoltà. Grazie ai ragazzi dei gruppi della Sud senza i quali difficilmente quest’anno avremmo ottenuto questo risultato e grazie ai nostri gemellati che ci hanno supportato con l’amore che solo i fratelli sanno dedicare. Ma quest’anno un grazie speciale lo vorremmo dedicare alla Sampdoria, a Lei che con i suoi colori e la sua storia ci ha dato la forza, la carica e la volontà di stringere i denti e lottare fino all’ultimo, senza mai mollare di un centimetro e a cui vogliamo dedicare questa festa straordinaria. GRAZIE SAMPDORIA, GRAZIE SAMPDORIANI!.

Exit mobile version