Sampdoria, Ferrari si batte come un leone: è il re dei duelli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari si batte come un leone: è il re dei duelli

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, Alex Ferrari si è messo alle spalle gli infortuni che hanno condizionato il suo rendimento in questo ultimo anno e mezzo

Alex Ferrari si è messo alle spalle gli infortuni che hanno condizionato il suo rendimento nell’ultimo anno e mezzo. Il difensore della Sampdoria, ieri titolare contro il Cagliari, ha messo in campo una prestazione di lotta e carattere.

È il calciatore della retroguardia blucerchiata ad aver battagliato di più contro i rossoblù di Leonardo Semplici. Sono ben 13 i duelli che ha affrontato, otto quelli aerei di cui quattro vinti. Un’arma in più nello scacchiere di Claudio Ranieri in vista anche dei prossimi match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.