Sampdoria, Ferrari cerca la consacrazione: allenatore permettendo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrari cerca la consacrazione: allenatore permettendo

Pubblicato

su

Il futuro di alcuni giocatori della Sampdoria dipende dalle valutazioni che farà il prossimo allenatore blucerchiato. Ferrari ha un obiettivo

Massimo Ferrero è concentrato sulla scelta del prossimo allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri. Il calciomercato della Sampdoria rischia, però, di risentire di questo colpevole ritardo. Nel frattempo sono iniziate le prime riflessioni su alcuni giocatori. In difesa Alex Ferrari ha le idee chiare.

Il difensore potrebbe essere uno dei leader della retroguardia blucerchiata. Nelle ultime stagioni, principalmente per colpa dei problemi fisici, è spesso stato altalenante. L’arrivo di un nuovo tecnico potrebbe favorire Ferrari, che ha un solo obiettivo: farsi trovare pronto e conquistare quella continuità che troppe volte è mancata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.