Hanno Detto

Sampdoria-Feralpisalò, iniziativa benefica dei Fedelissimi: il comunicato

Pubblicato

su

Sampdoria-Feralpisalò, iniziativa benefica dei Fedelissimi: il comunicato in vista della partita sulla raccolta fondi

I tifosi della Sampdoria sono sempre in prima fila quando si tratta di iniziative benefiche. I Fedelissimi, tramite il loro sito ufficiale, hanno pubblicato un comunicato relativo alla raccolta fondi in occasione della gara contro la Feralpisalò.

COMUNICATO – «Sampdoriani, abbiamo il piacere di annunciarvi il ritorno dell’iniziativa benefica in favore dell’Associazione Gigi Ghirotti. La raccolta si svolgerà in occasione della partita casalinga contro la FeralpiSalò di sabato 23 dicembre delle ore 16:15, ci troverete già dalla mattinata nei pressi dello stadio presso i nostri usuali punti vendita.  Considerato che l’appuntamento manca da due anni, abbiamo pensato di recuperare proponendo un articolo più ambizioso ed importante, presentato alla nostra festa dello scorso settembre e che ha già raccolto il consenso di tanti tifosi.

Si tratta dello splendido zainetto, che verrà proposto a partire dalla cifra di 13euro oppure a 25 in caso di acquisto di due articoli. Tutto il ricavato come di consueto servirà a dare un aiuto concreto ad un’associazione meritevole come quella del Prof. Enriquet e sarà interamente devoluto in loro favore. I pezzi a disposizione saranno solamente poco meno di cinquemila, perciò vi invitiamo a raggiungere lo stadio con largo anticipo onde evitare di restare senza».

Exit mobile version