Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Congratulazioni ai ragazzi del Sampdoria HK TT e al SampdoriaHK»

Pubblicato

su

Il post della Federclubs della Sampdoria per elogiare i ragazzi blucerchiati ad Hong Kong, il post sui social

La Sampdoria ha il superpotere di calamitare tifosi semplicemente attraverso i colori irradianti della propria maglia, definita da molti, la più bella del mondo. I blucerchiati hanno infatti raccolto anche dei tifosi ad Hong Kong, in Cina, dove Francesco Vitali, un tifoso doriano, ha fondato Il Sampdoria Hong Kong la Sampdoria Hong Kong TT.

Tale iniziativa sta iniziando ad avere un importante successo locale facendo così ottima pubblicità alla squadra del capoluogo ligure. Ecco il post della Federclubs a riguardo:

«La S.C. Sampdoria HK TT nasce nell’ambito del progetto della ambasciate blucerchiate (Francesco Vitali, fondatore del Club Hong Kong, è stato nominato negli scorsi anni ambasciatore per l’Asia dall’ UC Sampdoria). Nel 2023-24 vince la Prima divisione, la coppa di lega e la classifica di capocannoniere con il bomber Fabio Tosi. La squadra è ormai diventata famosa a livello locale e i nostri colori son ben conosciuti ovunque, grazie alla promozione e all’immagine positiva e vincente (e una maglia ovunque riconoscibile!). Congratulazioni ai ragazzi del Sampdoria HK TT e al SampdoriaHK! Federclubs».

Exit mobile version