Hanno Detto
Sampdoria, Federclubs: «Ogni voce in più può fare la differenza»
La Federclubs ha chiamato tutti i tifosi della Sampdoria, ha sottoscrivere l’abbonamento in vista della stagione 2024/2025: le parole
Dopo l’avvio della campagna abbonamenti 2024/2025 della Sampdoria è immediatamente arrivato l’appello della Federclubs rivolto nei confronti di tutti i tifosi blucerchiati a sottoscrivere l’iscrizione con l’obiettivo di spingere la squadra verso la Serie A. Ecco le parole pubblicate su Instagram.
MESSAGGIO – «È stata lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. Prelazione a prezzi ridotti in ogni settore, sconti per i nuovi abbonati nei distinti. Si ricorda la possibilità di rateizzare, anche online, il pagamento dell’abbonamento; il rinnovo fisico dell’abbonamento sarà possibile presso l’ufficio biglietteria tribuna Stadio “Luigi Ferraris” orario 10-19, o, in alternativa, nelle ricevitorie TICKETONE abilitate. Al fine di evitare code, si consiglia a tutti di procedere online. I prezzi elencati in locandina sono validi per la fase di prelazione. RINNOVIAMO TUTTI: abbiamo dato spettacolo anche nei momenti più difficili, abbiamo sofferto e gioito fianco a fianco, ora diamo il la, insieme, alla scalata. COINVOLGIAMO parenti e amici: perché ogni voce in più può fare la differenza. COSTRUIAMO, UNITI, UN SOGNO!».