Hanno Detto
Arresto Ferrero, Federclubs: «Il punto più basso in 75 anni di Sampdoria»
Sampdoria, la Federclubs fa il punto della situazione: le parole del presidente Vassallo dopo l’arresto di Massimo Ferrero
L’arresto di Massimo Ferrero ha prodotto uno tsunami di reazioni social: tifosi, esponenti storici della tifoseria blucerchiata e personaggi dello spettacolo. Anche la Federclubs ha preso una posizione. Le parole del presidente Emanuele Vassallo a Il Secolo XIX.
PUNTO PIU’ BASSO – «Dal punto di vista mediatico questo è il punto più basso della storia lunga 75 anni della Sampdoria. Adesso davvero chi ama il club e vuole dare un segnale importante si faccia avanti, non si può più aspettare».
POSIZIONE – «La nostra posizione nei suoi confronti è sempre stata chiara. Oggi vediamo il nome della Sampdoria fare il giro d’Italia per notizie non belle e questo ci fa stare male. Un paio di anni fa Edoardo Garrone disse che non avrebbe mai abbandonato la Sampdoria e le avrebbe garantito un futuro: confidiamo che ci sia un intervento di chi ha a cuore i colori blucerchiati. Se è vero che il club non appare interessato all’inchiesta, le conseguenze mediatiche e finanziarie sono imprevedibili. Non sappiamo cosa potrà succedere senza una nuova proprietà».