Hanno Detto
Sampdoria, la Federclubs annuncia: «Un libro per i blucerchiati del domani…e di oggi»
La Federclubs ha annunciato ulteriori dettagli per l’iniziativa benefica in vista del match tra Sampdoria e Cremonese: le parole
La Federclubs ha annunciato ulteriori dettagli per l’iniziativa benefica in vista del match tra Sampdoria e Cremonese, in programma al Ferraris (ore 20.30). Ecco le parole pubblicate su Instagram.
COMMENTO – «UN LIBRO PER I BLUCERCHIATI DEL DOMANI… E DI OGGI! Domani, martedi 27 febbraio, farà il suo esordio ufficiale il libro MANUALE DEI GIOVANI SAMPDORIANI, scritto ed illustrato da Matteo Tigano @mattelands con la prefazione di Francesca Mantovani e realizzato con la collaborazione della Federclubs.
Il libro è rivolto ai piccoli tifosi Sampdoriani che sono il nostro futuro: speriamo di dare un piccolo contributo affinché cresca il loro amore per la squadra dei loro genitori, e imparino ad amare i nostri colori e i nostri valori. Ma non solo: per gli adulti il libro è un atto d’amore con riferimenti alla nostra città e alla nostra storia, nel pieno rispetto delle tradizioni blucerchiate.
Disponibile prima e dopo la partita nella nostra sede a prezzo di 15 euro e ordinabile anche attraverso i club affiliati, il ricavato dedotti i costi finanzierà un progetto benefico sviluppato con la Band degli Orsi, associazione di volontari impegnata nell’accoglienza delle famiglie di pazienti dell’ospedale pediatrico Gaslini. In foto una testimonial d’eccezione… Beatrice Vassallo, figlia di Emanuele, Presidente della Federclubs! Scriveteci in privato per prenotare la vostra copia: avanti Sampdoriani!».