Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Abbonarsi è un atto d’amore»

Pubblicato

su

La Federclubs ha invitato tutti i tifosi della Sampdoria a sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2024/2025: le parole

La Federclubs ha rinnovato l’invito rivolto a tutti i tifosi della Sampdoria a sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2024/2025. Ecco le parole pubblicate sul proprio account Facebook.

POST SOCIAL – «ABBONARSI È UN ATTO D’AMORE! Già superate i 12mila abbonati e, con quattro giorni di vendita ancora disponibili, è già stata superata la quota di rinnovi in prelazione dello scorso campionato! Sta maturando un importante segnale dalla tifoseria, che crede in questo nuovo corso e vuole costruire, unita, un sogno, nonostante le difficoltà interne e gli ostacoli architettati da nemici della Sampdoria. Fino a sabato sarà possibile rinnovare usufruendo dello sconto riservato agli abbonati 23/24 (inclusi i mini abbonamenti di fine campionato) con tariffe molto vantaggiose rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. Avanti Blucerchiati: abbonarsi è un atto d’amore per la Sampdoria!».

Exit mobile version