Sampdoria, i Fedelissimi 1961 presentano il nuovo calendario: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i Fedelissimi 1961 presentano il nuovo calendario: i dettagli

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, attraverso un post social i Fedelissimi 1961 hanno presentato un nuovo calendario per uno scopo preciso: tutti i dettagli

Con un annuncio postato sui social i Fedelissimi Sampdoria 1961 hanno ripresentato il calendario dal titolo “I marinai nei guai” rivolto a tutti i tifosi della Sampdoria che si trovano in difficoltà. Ecco il post pubblicato su Facebook.

POST SOCIAL«Con enorme piacere, anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre il calendario x aiutare i “marinai nei guai”… Dopo il successo dello scorso, carichi di entusiasmo x la nuova avventura pronti a rimboccarci le maniche e ad aiutare chi è in difficoltà . Questo è il nostro scopo, x la Sampdoria e x tutti i sampdoriani in difficoltà. Costo del calendario 5 euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.