Sampdoria, Quagliarella: «Se la società dovesse chiamarmi io darei questa risposta precisa. Pietro Accardi? Io dico che...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Quagliarella: «Se la società dovesse chiamarmi io darei questa risposta precisa. Pietro Accardi? Io dico che…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria, Fabio Quagliarella ha le idee chiare sul suo futuro profesisonale, ma anche sul presente e sulla gestione Accardi. Le sue parole

L’ex bomber della Sampdoria Fabio Quagliarella ha rilasciato un’intervista ai colleghi di TMW. Tanti i temi trattati, da Manfredi ad Accardi passando per i problemi in campionato. Ecco le sue parole:

CHIAMATA DALLA SOCIETA’ – «Se la Samp mi chiama assolutamente ci si siede, si parla tranquillamente. Ma in questo momento non è la priorità di Quagliarella alla Samp ma in questo momento è la squadra e la società che deve tornare quella di una volta. Accardi? Gli errori li fanno tutti. Chi non fa non sbaglia. Quest’estate tutti abbiamo detto che è stato un grande mercato ma i risultati non gli hanno dato ragione ma lui ha agito per il bene della Samp. Tanti giocatori vanno in campo e non rispettano le aspettative. Lui ha colpe fino ad un certo punto poi sono i giocatori che vanno in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.