News
Sampdoria, Borini da partente a protagonista nel derby, ora sceso di nuovo nelle gerarchie! Ribaltera’ ancora il suo destino?
Sampdoria, Fabio Borini è chiamato a ribaltare clamorosamente ancora una volta il suo destino dopo il gol nel Derby
Quel gol nel Derby ha reso Fabio Borini un vero e proprio beniamino dei tifosi. I nostri lettori ed i tifosi della Sampdoria in generale lo hanno riempito di commenti di gioia, stima, affetto e gratitudine per un gol bellissimo che ha contribuito a mettere nella storia un altro derby per i colori blucerchiati. Prima di quel gol, l’ex Liverpool era stato vicinissimo alla cessione per volonta’ di Andrea Pirlo. L’Hellas Verona era interessato cosi’ come altre squadre che si sono poi defilate.
Cosi’ Borini è rimasto a Genova sponda blucerchiata, e si è rimesso in gioco dopo un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi nel primo mese di campionato. E’ riuscito a tornare in tempo proprio per il Derby dove ha siglato quel gran gol. Nelle ultime settimane pero’ sembra essere sceso di nuovo nelle gerarchie di Sottil. Riuscira’ a ribaltare per l’ennesima volta il suo destino?