Sampdoria, Borini si allena a parte. Le condizioni del calciatore ed i motivi del differenziato, i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Borini si allena a parte. Le condizioni del calciatore ed i motivi del differenziato, i dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria, Fabio Borini ha svolto un allenamento differenziato a parte, le condizioni del calciatore blucerchiato

Fabio Borini non ha preso parte alla doppia seduta di allenamento della Sampdoria a Bogliasco. L’attaccante è ancora alle prese con problemi fisici dovuti alla botta subita al polpaccio in allenamento che lo ha tenuto fuori dai giochi per le prime 4 gare di campionato. Con il Cosenza però Borini tornerà regolarmente in gruppo e convocabile. Il calciatore era finito ai margini sotto la gestione di Andrea Pirlo nella scorsa estate, ma è rimasto comunque a Genova in assenza di acquirenti disposte a pagare il suo ingaggio da 1,5 milioni a stagione, oneroso per molti club di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.